lunedì 21 settembre 2009

incontriamoci anziani

Con questo post mi rivolgo ai settantenni ottantenni,se ve ne sonontra i bloggeristi,ed anche ad altri che possano leggermi cono sorriso un pò ironico.Anche comico,perchè io ho quasi ottanta anni ed ho scoperto che vi è una community di bloggeristi nche stabilisce un limite d'età per l'inserimento del blog.La novità mi ha fatto ridere perchè se è vero che l'ottantenne è un pò svagato(quindi niente blog),è anche vero che io sono molto stravagante.Ancora non conosco le panchine al sole,il bastone ,perchè le gambe non ti sorreggono,ma all'inverso facendo percorsi tutti particolari d'altra età.D'altra parte ho da poco iniziato il percorso del bloggerista,non facile perchè qualche nzione elemetare di informatica sarebbe utile o nnecessaria.Vado ,comunque,

avanti ,anche sbagliando,e cerco di avere commenti anche se sin'ora la mia presenza ,nelle diverse riflessioni su governo,Buddhismo(mio nuovo interesse) non ha generato curiosità.Forse accadrà. Se qualche vecchio ,dalla mia età,mi leggerà,avrò raggiunto qualche risultato tra i coetanei.Potranno anche non esserci affinità,perchè sono "stravagante"ma un leggersi anche ,

magari, con una persona che coltiva il Buddhismoè un buon segno.

Ho conosciuto tante persone che coltivano nella vita quella filosofia per la quale occorre l'accettazione di un determinato sistema culturale molto articolato che va studiato.Concludo questo post affermando che un contatto con colleghi d'età può essere di svago e comicità

che nella quotidianità non sempre è presente

Nessun commento:

Posta un commento